Sistema ecografico

LOGIQ C5

GENERAL ELECTRIC

Il sistema ecografico LOGIQ C5 è sicuramente adatto per le cliniche e per gli ospedali che hanno la necessità di utilizzarlo in diversi settori, dall’imaging generale alle applicazioni ostetriche/ginecologiche e cardiovascolari per migliorare la cura dei pazienti. La versatile architettura TruScan vi assicura l’accesso ai dati grezzi dell’immagine per rendere possibili nuove scansioni virtuali sulla stessa area.

LOGIQ C5 presenta molte delle stesse innovazioni tecnologiche dei sistemi ecografici di prim’ordine di GE, incluse le armoniche, l’imaging con riduzione delle macchie, B-Steer e LOGIQview.

Grazie all’utilizzo di tecnologie avanzate migrate dalle eccellenti piattaforme ecografiche di GE, LOGIQ C5 offre l’acquisizione rapida delle immagini con una qualità insuperabile. Questo assicura una maggiore efficienza e una sicurezza diagnostica superiore  e vi permette di dedicarvi meglio ai vostri pazienti.

  • TruScan* offre prestazioni ecografiche eccellenti e l’esecuzione di nuove scansioni virtuali di aree già analizzate. Ciò consente di accedere ai dati grezzi delle immagini per effettuare commenti, misurazioni e ottimizzazioni successive, anche in assenza del paziente.
  • Ottimizzazione automatica  migliora la qualità delle immagini, incluse le modalità TGC, B-Mode e Doppler con il tocco di un pulsante.
  • LOGIQview : assicura l’imaging panoramico dell’anatomia che, altrimenti, non potrebbe essere visualizzata in un’unica immagine a causa delle dimensioni.
  • M-Mode anatomica: il posizionamento regolabile del cursore M permette le correzioni degli angoli per assicurare misurazioni accurate delle immagini in tempo reale o già acquisite. Acquisisce l’intero set di dati cardiologici dall’apice alla base utilizzando i filmati digitali grezzi. Create, allineate e misurate le M-Mode in più piani, correggendo le variazioni anatomiche nell’allineamento degli organi.
  • Auto Trace (Traccia automatica): consente di tracciare automaticamente lo spettro Doppler per determinare la velocità massima del flusso in ogni ciclo sistolico.
  • Armoniche: le armoniche dei tessuti e le armoniche a inversione di fase offrono una risoluzione spaziale superiore e una penetrazione più profonda per consentire la visualizzazione degli oggetti più piccoli.
  • CrossXBeam*: migliora le definizione dei bordi per aumentare la differenziazione del tessuto e la risoluzione del contrasto.
  • monitor LCD da 15″ ad alta risoluzione e ampio angolo di visualizzazione si inclina e ruota per assicurare una visualizzazione migliore.
  • Fino a 32 impostazioni programmabili dall’utente per una configurazione del sistema più rapida
  • Tasti di funzionamento e tasti speciali definiti dall’utente per l’attivazione rapida e pratica delle funzioni più comuni.

Sonde disponibili:

  • Convex
  • Endovaginale
  • Lineare

Ci siamo prefissati di offrire ai nostri clienti efficaci

soluzioni unendo qualità, competenza e continuità.

Offriamo, oltre alla gamma dei prodotti standard,

una gamma di ottimo usato e ricondizionato.

RIFERIMENTI

Sede di Verona

T. +39 045 6971034
F. +39 045 6970395

Via XXVI Aprile, 28
37050 Oppeano (VR)

Sede di Padova

T. +39 049 0981222
F. +39 049 0981223

Via A. Moro, 41
35010 Vigonza (PD)

Digita e premi invio per inizia la ricerca