Sistema ecografico

PROSOUND ALPHA 6

ALOKA

ProSound Alpha 6
ecotomografo compatto a colori, racchiude i vantaggi della serie ProSound Alpha di fascia alta, e grazie alla potenza della tecnologia ProSound offre prestazioni eccellenti in un sistema compatto, di facile uso, economico ed ecologico. Il sistema supporta un’ampia gamma di sonde e software specifici per le applicazioni, studiato per l’impiego in tutti i settori diagnostici specialistici di imaging generale, indagine cardiovascolare, ostetrica e ginecologia e medicina interna. Il design ergonomico e compatto del ProSound Alpha 6 presenta un ampio touch screen programmabile che permette di accedere rapidamente ai comandi di uso più frequente. L’utilizzatore può contare sulla semplicità d’uso grazie ad un pannello operativo ad altezza regolabile e al monitor LCD orientabile. Compattezza e leggerezza ne permettono una mobilità eccellente.

Tecnologia Broadband HarmonicsTM

L’imaging armonico tramite la tecnologia Broadband HarmonicsTM offre una sensibilità e una risoluzione paragonabili a quelle dell’imaging fondamentale. Oltre ad attenuare i lobi laterali e gli echi multipli, si ottengono informazioni più dettagliate delle immagini e una penetrazione molto maggiore nelle aree più profonde.

Directional eFLOWTM (D-eFLOW)

Rispetto ai metodi convenzionali di visualizzazione del flusso ematico, D-eFLOWTM offre una risoluzione spaziale e temporale migliorata per un livello maggiore di dettaglio. Permette di visualizzare distintamente anche i flussi nei vasi sottili e lenti delle dita, ma anche flussi rapidi nei grossi vasi, come le arterie, senza sovrapporre le immagini tissutali ad alta sensibilità. Colorando con colori diversi i flussi in avvicinamento ed allontanamento rispetto al trasduttore, è possibile visualizzare distintamente flussi in vasi sottili che corrono in parallelo.

Image Optimizer

Ottimizza istantaneamente la luminosità dell’intera immagine B-mode. L’utente non deve quindi eseguire regolazioni frequenti dell’immagine durante l’esame, con conseguente maggiore efficienza dell’esame stesso.

La tecnica AIP (Adaptive Image Processing, elaborazione adattativa di immagine)

La funzione AIP consente di mostrare chiaramente le differenze dei tessuti, riducendo il rumore da interferenza senza
influenzare la velocità dei frame. Consente inoltre di mostrare i profili in maniera più chiara sottolineandone selettivamente i confini.

Ci siamo prefissati di offrire ai nostri clienti efficaci

soluzioni unendo qualità, competenza e continuità.

Offriamo, oltre alla gamma dei prodotti standard,

una gamma di ottimo usato e ricondizionato.

RIFERIMENTI

Sede di Verona

T. +39 045 6971034
F. +39 045 6970395

Via XXVI Aprile, 28
37050 Oppeano (VR)

Sede di Padova

T. +39 049 0981222
F. +39 049 0981223

Via A. Moro, 41
35010 Vigonza (PD)

Digita e premi invio per inizia la ricerca