Radiografia

XGEO GC85A

GC85A offre:

Più produttività e maggior numero di pazienti esaminati.

Grazie alla funzione Smart Control è possibile effettuare il posizionamento con un solo tocco, in modo da esaminare più pazienti con maggiore comodità. Con la funzione Shared Bucky è possibile ottenere flessibilità e semplicità operativa.

Affidabilità diagnostica

Il sistema GC85A offre immagini chiare e nitide che facilitano l’accuratezza della diagnosi grazie ai detettori S-Detector™ e a S-Align™. L’eccellente qualità di imaging del motore S-Vue™ offre scatti affidabili, chiari e ancora più nitidi.

Meno costi e tempi morti

La compatibilità S-Share™ consente di abbattere i costi operativi e offrire un servizio ininterrotto. Con la modalità Save-Power, che riduce i consumi energetici, è possibile ridurre il TCO (Total Cost of Ownership).

Smart Control

Con un semplice tocco sui tasti del pannello di controllo, l’utente può posizionare l’intero sistema con precisione.I bottoni facilmente raggiungibili consentono all’operatore di concentrarsi solo sul paziente.Il recettore motorizzato è in grado di inclinarsi da -20° a 90° in modo da poter riprendere diverse aree come cranio o mani.

Soft Handling

L’unità testa tubo (THU) può essere facilmente movimentata in modo fluido utilizzando solo due dita, riducendo al minimo il grado di affaticamento dell’operatore.

Fast Stitching* con S-Guide

Questa funzione aggiornata consente di ridurre del 31% il tempo di elaborazione rispetto alla versione originale del sistema GC85A, in modo da esaminare un maggior numero di pazienti. Grazie all’incremento di velocità del processo, le immagini possono essere inviate ai radiologi per essere esaminate più rapidamente.

S-Guide*

Per semplificare le impostazioni del Fast Stitching, i pazienti sono inquadrati dalla telecamera e compaiono interamente sullo schermo. Invece delle tradizionali impostazioni manuali, è possibile fissare l’intervallo di Fast Stitching con pochi click. Inoltre, l’operatore può guardare il paziente fino al momento dello scatto in modo da correggerne immediatamente la posizione se quest’ultimo dovesse muoversi. In questo modo si riduce il tasso di ripetizione.

SimGrid*

SimGrid semplifica il lavoro degli operatori perché funziona senza utilizzare una griglia di focalizzazione tradizionale. Saltando i passaggi di sistemazione e rimozione della griglia si riduce l’affaticamento del polso dell’utente. Inoltre SimGrid contribuisce a fornire un servizio migliore al paziente riducendo gli errori di allineamento, frequenti con l’uso di griglie portatili, e di conseguenza il tasso di riproducibilità per una maggiore soddisfazione del paziente.

un’efficiente organizzazione commerciale,
specializzata nella selezione e
distribuzione di prodotti medicali

VUOI CONTATTARCI?

RIFERIMENTI

Sede di Verona

T. +39 045 6971034
F. +39 045 6970395

Via XXVI Aprile, 28
37050 Oppeano (VR)

Sede di Padova

T. +39 049 0981222
F. +39 049 0981223

Via Salata, 14
35027 Oltre Brenta (PD)

0

Digita e premi invio per inizia la ricerca