L’AZIENDA

Chi siamo

FLEXO S.r.l. nasce nel 2005 con il preciso obiettivo di offrire ai suoi clienti una squadra di persone dedicata all’offerta e all’assistenza di strumenti biomedicali tecnologicamente avanzati.
Grazie alla collaborazione con professionisti altamente specializzati, FLEXO S.r.l. è riuscita ad adattarsi al mercato della strumentazione diagnostica offrendo soluzioni sempre costruite a misura di ogni operatore sanitario.

Dopo aver ampliato la propria gamma prodotti, dal 2013 FLEXO S.r.l. diventa rivenditore autorizzato di sistemi radiografici ed ad ultrasuoni di SAMSUNG per il Triveneto ed alcune province della Lombardia.

Oggi FLEXO S.r.l. vanta un’ampia struttura commerciale e tecnica con le due sedi di Padova e Verona che le permettono di accompagnare i propri clienti non solo nella fase dell’acquisto ma anche in quelle della formazione, della post-vendita e dell’assistenza tecnica.

Le sedi

FLEXO S.r.l. concentra le sue attività nelle regioni Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e in alcune province lombarde. Oggi possiamo contare su due strutture altamente funzionali a Padova e Verona.
Nella sede commerciale di Vigonza (PADOVA) sono presenti gli uffici, lo show room e il nuovo centro di Service che si estende anche nella sede operativa di VERONA.

Mission & Vision

FLEXO S.r.l., unendo le altissime competenze nei rispettivi settori dei soci fondatori, Andrea Negrini, Luca Boscaro ed Andrea Mantovani, nonché dei suoi numerosi collaboratori, intende offrire un’efficiente organizzazione tecnica-commerciale moderna e dinamica, specializzata nella selezione e distribuzione di prodotti medicali di elevata qualità indirizzati principalmente a medici specialisti sia pubblici che privati.
“Ci siamo prefissati di offrire ai nostri clienti efficaci soluzioni unendo alla rinomata qualità dei prodotti Samsung il nostro impegno di costante presenza sul territorio, ricerca e professionalità”.
FLEXO S.r.l. vuole identificarsi come partner dei propri clienti con i quali collabora, garantendo un’ottima organizzazione della loro attività diagnostico-sanitaria.

0

Digita e premi invio per inizia la ricerca